Special Bags

- Borse

Cara Valentina, il mese prossimo devo partire per un viaggio negli Stati Uniti e vorrei portare con me una borsa comoda e capiente, che sia facile da riporre in valigia. Sapresti indicarmi un modello che mi permetta di essere al top in ogni situazione? Please help me!
Giulia

Ciao Giulia, ti vorrei proporre la più iconica borsa da viaggio di tutti i tempi, la Le Pliage di Longchamp, comoda, ampia e con la peculiarità di essere una borsa pieghevole e facile da riporre in valigia. Per aggiungere un tocco glam al tuo look ti consiglio di scegliere la collezione disegnata dall’irriverente stilista Jeremy Scott che, come ogni anno, firma per Longchamp due nuove e coloratissime bags.

@Longchamp

Quest’anno, per festeggiare i dieci anni di collaborazione con la Maison, Jeremy ha deciso di lanciare una special edition ispirata alla storia americana. Le stampe riportate sui due modelli infatti ricordano il mondo scintillante di Hollywood, uno con i personaggi caricaturali più celebri come Marilyn e King Kong e l’altro raffigurante il retro di una cartolina con i saluti da Hollywood dello stilista.

@Longchamp