Hippy Festival

Ciao Vale, sono stata invitata ad un concerto di musica dal vivo, in stile Coachella Festival, che si terrà in riva al mare durante il primo weekend di maggio. Ho bisogno del tuo aiuto per scegliere un outfit hippy chic che mi consenta di scatenarmi e ballare per tutto il giorno. Help me!! Blondie81

Cara Blondie81, la stagione dei festival è finalmente iniziata e la voglia di scatenarsi al ritmo di musica live è salita alle stelle! Quale migliore occasione per sfoggiare un look ispirato alle celebrities che hanno partecipato all’ultima edizione del Coachella Festival!

dontcallmepenny.com

Tutti i riflettori erano puntati sulla fashionissima Kendall Jenner, reginetta dei social network e sorella minore della prorompente Kim Kardashian che, in occasione del music festival californiano, indossava una gonna leggera come un velo con degli audaci spacchi, abbinata ad una strizzatissima camicetta anni ‘60, il tutto impreziosito da accessori di chiara ispirazione hippy come la coroncina e la borsa a tracolla con le frange. Anche la super modella di Victoria’s Secret Alessandra Ambrosio si è resa protagonista del Coachella Festival indossando un delizioso vestitino con gonna a balze con la caratteristica decolorazione hippy rosa cipria. Immancabili gli occhiali da sole con montatura tonda e la collana stile indie. Ho trovato invece molto raffinato e glam il dettaglio scintillante che aveva scelto la giovane hit girl Gigi Hadid per impreziosire la sua fronte. Assolutamente da copiare!

@Coachella

 

Se vuoi veramente essere perfetta per il tuo concerto ti consiglio di andare sul sicuro e scegliere gli outfit proposti da H&M per la nuovissima capsule collection dedicata proprio al Coachella Festival. Potrai trovare abitini in macramè con fiori multicolore, top con stampe indie, pagliaccetti con maniche a campana e dettagli colorati, cappelli over size  e bijoux ispirati al mondo dei figli dei fiori. Lasciati ispirare dal magico stile boho-chic degli anni ‘60, gioca con i colori ed esagera con frange e nastri tra i capelli, il successo è assicurato e non potrai sbagliare!

@H&M

@H&M