Diamoci un taglio!

Ciao Vale, con l’arrivo della bella stagione ho voglia di rinnovarmi e apportare qualche modifica al mio hairstyle. Sapresti indicarmi un taglio di tendenza per la primavera/estate 2016? Grazie, ti seguo sempre! Miky

Ciao Miky, sono molto felice di presentarti l’ultima tendenza in fatto di cappelli e di new look per la prossima stagione! Se sei disposta a stravolgere la tua immagine e regalarti un taglio frizzante e sensuale ti consiglio il wob, ossia wavy bob.

@Elle - Dianna Agron

Già tantissime Star di Hollywood lo hanno esibito sui red carpet ed è subito diventato un must per le più attente seguaci della moda.

@Elle - Christina Hendriks

I capelli vengono tagliati qualche centimetro sopra le spalle come per il classico bob ma lo styling è ondulato e ricorda l’effetto delle onde del mare.

@Elle - Alexa Chung

Per mantenere il capello nutrito e lucido ti consiglio di applicare un prodotto disciplinante anticrespo ed un termo protettore per ridurre al minimo di danni del phon e della piastra.

Tra i miei preferiti ti consiglio l’anticrespo Be Curly Style-Prep di Aveda che disciplina la chioma e dona brillantezza e Frizz Dismiss Smooth Force della Redken che protegge dal calore e nutre in profondità.

@Aveda - Be Curly Style-Prep

@Redken - Frizz Dismiss Smooth Force