#ThighBrow mania

- Moda / Fashion / Estate / Instagram / Bikini / Shopping

Care amiche, 
oramai sembra proprio che il l'estate stia per arrivare, regalandoci ore pomeridiane caldissime.
è tempo di cominciare a sbirciare tra le ultime tendenze dal mondo delle star di Hollywood!

L'estate porta con se le foto in bikini e ogni anno sfodera una nuova moda. Siamo passati dagli scatti di gambe spalmate d’olio abbronzante al #belfie, l’autoscatto al proprio lato B. 
Quest'anno tocca al "thigh brow", il famoso sopracciglio della coscia, quella piega perfetta che le nostre star mostrano tra la coscia e i fianchi. 
Kjlie Jenner, Rihanna e bella Hadid hanno già "detto la loro" in proposito sul loro account Instagram. Ora tocca a noi e per fare un #Thighbrow perfetto serve un look adeguato!

Ecco dove trovare qualche suggerimento per i look da spiaggia:


Per qualche altro spunto non dimentichiamo poi la Miami Fashion Week Swim 2017, dedicata proprio al mondo della moda mare! Tra i moltissimi i brand che si alternano in passerella per mostrare al mondo quali saranno i modelli, i colori, i dettagli e gli stili che durante la prossima stagione calda domineranno, abbiamo notato una vera e propria tendenza all'uncinetto e ai micro bikini! 

Il crocket sarà il trend dell'estate! Per le più romantiche è l'ideale per il proprio #thighbrow!

Io invece opterò per un look più sportivo vista la mia ormai nota passione per il surf! I costumi da bagno della collezione 2017 di Maaji sono perfetti per me: triangoli con micro slip, fasce con maxi volants floreali, top con scollo halter e maglie a maniche lunghe perfette per una surfer girl!


Buon #thighbrow a tutte! #lovebikini e #GoodShopping!

#bikini #estate #mare