Tempo di Saldi!

- Saldi / Moda / Fashion / Shopping / Shopping Online

La corsa ai saldi è cominciata! Dal 5 gennaio i negozi sono stati presi d'assalto.
Primo consiglio, controllate ciò che state acquistando. So bene che è facile farsi prendere dall'euforia per i capi scontatissimi, ma fate attanzione! Potrebbero essere abiti di stagioni passate già da un po'.

Se però temete le file interminabili alle casse, il pienone tra le corsie dei negozi e la lite per la preziosa sciarpa verde (volendo citare il film sullo shopping per eccellenza) ecco il mio secondo suggerimento:

Shopping OnLine! "Sindrome da saldi" si, ma in modalità Smart!
Poichè la settimana è troppo lunga, la pausa pranzo troppo breve e il sabato troppo lontano, ecco i negozi che fanno per voi: Zalando, Amazon, Yoox, Luisaviaroma, Asos, Shein, H&M online e Zara online!
 
Zalando con il suo Flash Sales ha offerto l'opportunità ai suoi visitatori di cominciare i saldi prima degli altri.
Lo stesso hanno fatto Amazon By Vip, e Zalando Prive' con sconti fino al 75%. 

Quindi, carta di credito alla mano, datevi da fare! Vi aspettano mini dresses, lunghe gonne a pieghe e camicette bon ton.
Non dimenticate poi qualche acquisto chic per questa stagione. Ispirandoci ai look dei Golden Globe 2017 potremmo scegliere di fare una pazzia e puntare tutto su un abito elegante per le nostre serate fashion.

 

@ Asos Sales

Asos Sales

@ Yoox Sales

Yoox Sales

Avete bisogno di un aiuto in più? Yoox vi offre la possibilità di sbirciare nelle shopping bag altrui! L'abito più cliccato potrebbe essere il vostro prossimo acquisto... 

Buono shopping!