Sister's boyfriend

Ragazzo adorabile, troppo per esser vero, quasi irreale. È il suo principe azzurro. Per questo motivo non poteva non essere biondo, con occhi azzurri, dal fisico asciutto e dalla personalità gentile.

Brillante ingegnere informatico, come tutte le persone che frequento ha un’altra faccia della medaglia che fa davvero pensare al dritto e al rovescio: lavora con grande precisione e senza la minima distrazione, ma è l’emblema del free style. Surfista, nuotatore, insegna ai bambini a diventare pesciolini. Ama viaggiare e spremere il suo tempo libero, quando c’è, per le proprie passioni. E’ anche uno skater, ama il campeggio e organizza con gli amici dei magnifici camp.

Vive a Roma, ma a vederlo sembra un perfetto straniero! Ah, dimenticavo, ama le barche a vela. Sarebbe un bell’armatore, non amatore… sister è mooolto gelosa.
Ogni ragazzo dal fisico asciutto può davvero essere libero di fare del suo guardaroba ciò che vuole, ma cosa è che rende un guardaroba diverso di persona in persona? Non sono gli abiti ma chi li indossa!
Lui ragazzo dai lineamenti gentili e chiari ha un valore aggiunto che non tutti possono avere! Il carattere ben in evidenza, solo questa è la differenza! E una semplice T-shirt in qualunque colore con un paio di jeans o di pantaloni in cotone con sneaker o scarpe da ginnastica , abbinata a golfini in cashmere dai colori pastello, fanno sì che la semplicità si unisca alla raffinatezza! Basta poco importante è sempre essere se stessi e trovare colori e outfit che rispecchino il carattere.