Sister

A chi desiderasse sapere com’è avere una sister io posso essere di aiuto! E la mia è fantastica. Come descriverla? Forse non si può. Potrebbe essere una sirenetta mancata o una farfalla dai colori più sgargianti della media, oppure semplicemente una ragazza dalla personalità eccentrica, piena di vita e colori, come è lei .

Il suo motto è “ridere, divertirsi, socializzare, amare gli animali, amare la vita e respirarla fino all’ultimo soffio”. Per questo condivido con lei tutto ciò che è vita: il mare – lei è nata surfista – i viaggi e gli amici. Dal più intellettuale al più snob li ama tutti. Ma ancor di più ama la sua famiglia e i suoi affetti.

Lavora per vivere e non vive per lavorare. Free style ad alti livelli! Trasforma le sue passioni in occasione di condivisione e dono agli altri: insegna il suo sport, pratica yoga ed è una super stilista emergente. L’adoro.

Last but not the least… ama il suo fantastico boy-friend.

Il colore sarà il nostro miglior amico! E il divertimento è assicurato! Solo per il modo di vestire  ci trasmetterà, che sia estate o inverno, uno spirito effervescente adatto solo a chi sa davvero osare nelle movenze, nelle espressioni disimpegnate e non costrette da etichette!
Normalmente una donna artista farà da sé non ascolterà mode o stereotipi fissi! Seguirà solo la sua essenza al risveglio! Userà un make up poco elaborato sugli occhi dai colori naturali metterà in risalto la bocca perché vorrà che le persone che le sono davanti la ascoltino! Profumi dei fiori e maglie colorate possibilmente non molto aderenti, con tagli asimmetrici come una Venere che esce dalle acque perché l’acqua è la sua origine, preferirà jeans vissuti piuttosto che una gonna, scoprirà le gambe per un paio di short o per indossare un costume da bagno.
Scarpe sneaker o sandali bassi alla schiava.
Lei è la nostra essenza della natura, una donna forte e sicura di se che ama le sue abitudini più di se stessa!