Mister X

Eh sì, io ho un Lui, ma questo Lui per me e per il mondo sarà sempre Mister X.

Non è un nome folle, eccentrico o affibbiato per goliardia. Non lo so neanche io chi è!

So che esiste e che vive con me. O meglio, ha un ripiano nel mio armadio, un posto nel mio letto – forse – e uno spazio nel mio bagno ma Lui è l’uomo dalle mille ombre. C’è ma non c’è. Lavora tutto il giorno. Parte altrettanto spesso. Non mi chiedete cosa faccia perché davvero non lo so. Quando lo incontrerò dentro casa ve lo dirò!

Per ora vi posso dire che quando l’ho incontrato era bello, magro, affascinante, intelligente e brillante, con un potenziale intellettivo sopra la norma. Forse nel tempo avrà perso qualcosa!?!? Intanto tengo sempre pronti per lui rimedi anti-age. Quel che è certo è che abbiamo interessi diversi ma come si dice, gli opposti si attraggono.

Come si vestirà un uomo che deve mantenere sempre e in ogni circostanza un look formale e sempre impegnato?
Un Mister X dall’aria manageriale indosserà, ahimè, sempre un outfit classico.
Avete presente l’armadio di braccio di ferro, ecco nella sua vita fatta d’incontri h24 avremo giacca scura pantalone sempre abbinato camicia bianca con unica variante il celeste, avremmo più divertimento nella scelta delle cravatte: fantasia rosa azzurra blu perché no anche rossa!
Con tipiche scarpe blu e calzini in fili di Scozia .. E per ultimo fazzoletto piegato ad Hoc nel taschino!!
Potremmo dire, tipico uomo dalla personalità sicura formale composta che sa sempre cosa fare in qualsivoglia situazione !