Lips Skin Smiling

- BeautyLook / Fashion / Trucco / bellezza

Buongiorno amici, la primavera è alle porte e finalmente il sole comincia a scaldare qualche giornata!
Che dire, è tempo di abbandonare il cappotto nell'armadio e cominciare a togliere qualche strato!

Sapevate che donne e uomini dedicano davvero una enorme importanza oltre che tempo per la cura dell'aspetto esteriore? Mi direte: "PS hai scoperto l'acqua calda?" 

Che questa sia la società del consumismo, dell'apparire prima che essere e del bello a tutti i costi si sa bene. Diversi studi poi sostengono che migliorare la stima di se stessi migliora la propria attitudine al lavoro e alla vita sociale. Chi siamo noi per dargli torto? Quindi è ora di farsi belle! Ma la vera novità è che non per forza bisogna investire un capitale nella lotta all'età che avanza. Ci si può sentire meglio semplicemente dedicando tempo a se stessi e alla cura del proprio corpo. 

Sport, massaggi, trattamenti per il corpo e creme sono quello che serve per avere tutte le curve al posto giusto!
Se poi puntiamo a essere le regine del selfie, meglio un bel viso che i filtri farlocchi. L'importante è avere un'incarnato luminoso e fresco!
E soprattutto, labbra in primo piano! Delle belle labbra hanno sempre il loro fascino!

Per questo aumentano sempre di più trattamenti cosmetici specifici come ad esempio le maschere infallibili di Sephora.

Maschera Labbra Sephora

La bocca perfetta? Quella di Miranda Kerr!

Miranda Kerr

Per mettere in risalto le labbra le sfilate per l'autunno inverno 2017/18 ci suggeriscono di provare rossetti rossi mat e pochissimo glossy, concesso solo alle più giovani! L'ultimo trend? La doppia finitura! labbro inferiore gloss e lip stick, vinilico per quello superiore.


Buon Lips skin smiling!