Laura

Vi è mai capitato di incontrare una persona ed avere la sensazione di conoscerla da sempre? Una strana alchimia che nasce da sguardi, racconti, tendenze e soprattutto dalle passioni comuni. La sintonia è come un innamoramento, un incontro di pensieri, un vivere sulla stessa lunghezza d’onda.

E così ho conosciuto Laura…una tra le più care amiche della mia sister.

Mi ha subito incuriosito, il suo stile e la sua naturale predisposizione per la moda e per il bello; dietro all’eleganza e la femminilità del suo stile bon ton, sotto i tubini di pizzo e i cappottini doppiopetto, brucia un’anima rock che si insinua con raffinatezza traspare in ogni suo outfit.

Pacata e silenziosa, Laura è una grande appassionata di moda, cinema,  teatro e di tutto ciò che definirei à la page. 

Laureata in Giurisprudenza e con un master in Economia, è giornalista pubblicista dal 2009; ha lavorato come praticante avvocato in un importante studio legale della capitale e si è specializzata in diritto d’autore cinematografico. Nel tempo libero anche lei, come la mia Sister, ama creare moda con le proprie mani dando vita a dei piccoli capolavori di bigiotteria dal gusto Rock’n’Chic.

Per Laura la cura della bellezza è essenziale, la palestra è la sua seconda casa! Tra una lezione di zumba e una di grid trova sempre il tempo per godersi una centrifuga multivitaminica con le amiche o una cenetta a base di sushi nei locali più cool di Roma.

Conosciuta in una delle mie cene femminili ho subito pensato che per il suo stile e la sua semplicità potesse essere un valido aiuto per il PSILOVEYOU! Sempre positiva, sa osservare e anche ascoltare e ha quella serenità di animo indispensabile per essere in armonia con la mia personalità. Non potrei lavorare con chi mostrasse presunzione di sapere mentre mi piace chi sa confrontarsi e sa fare un lavoro di squadra!