LA P.S

Come fare a descrivere se stessi come se dovessimo guardarci ad uno specchio usando delle parole? È estremamente difficile essere obiettive! Ma ci proverò.

Il mio nome è un nome che resta impresso: Valentina. Come il nome di un famoso fumetto simbolo della femminilità pura! Questo per dirvi che il mio nome mi piace molto e mi appartiene. Ho studiato per fare l’avvocato ma purtroppo i tribunali non mi appassionavano come tutto quello che poteva esserci fuori. Con un vissuto da stilista produttrice di moda sono approdata a un presente da blogger di me stessa!

Sì, perché il mio diario non è un semplice blog, ma un qualcosa di più: una condivisione di attimi, esperienze ed episodi che apparentemente possono sembrare normali, ma in realtà contengono quanto di più strano possa accadere a ciascuno di noi. Basta volerlo!

Sono brava a condividere con i miei amici, più o meno importanti, più o meno famosi, momenti di riposo e momenti lavorativi.

Amo il mare il surf, amo viaggiare per imparare. Amo la moda. Oggi la guardo con occhi diversi, con la nuova coscienza – acquisita –  che ognuno di noi è in grado di fare moda solo essendo sé stesso, con gusto e ispirazione.  Amo stare tra la gente e imparare da ognuno di loro qualcosa.

Amo gli animali, adoro i cani. Oltre al surf e allo skateboard pratico tanti altri sport.  Leggo moltissimi libri, pratico yoga e sono vegetariana. Ho radici solide e valori che camminano insieme a me parallelamente.

Amo tutto ciò che è vita allo stato puro! Oggi voglio raccontare, voglio consigliare, voglio trasmettere positività e allegria.

E infine amo la mia famiglia, ultima proprio perché al primo posto: la più preziosa e importante.