Doc

Che dire del mio dottore? Tutti quelli che porto in studio da lui, donne o uomini, devo avvertirli prima: è un Chirurgo estetico di alto livello, non solo professionalmente. E alla fine l’apprezzamento sul suo aspetto arriva sempre; è inevitabile.

Ha un curriculum prestigioso grazie al quale cura, sistema e ringiovanisce chiunque, non solo le donne ma anche gli uomini, che – ammettiamolo – ultimamente stanno battendo il gentil sesso in tema di cura del proprio aspetto.

Nella sua sala d’aspetto incontreremo spesso persone dello spettacolo e mogli di uomini importanti. Il tutto reso più interessante dalla sua professionalità e bellezza… non si potrebbe chiedere di meglio! Per un motivo o un altro lui fa parte della mia vita operosa e di incontri.

Chi dice che un medico alla ER indossi sempre il camice o il completo da chirurgo?
Si è vero in America i medici che corrono in prima linea escono davvero con gli abiti da lavoro e le scarpe da ospedale in plastica.
Ma il nostro Dottore non è così, lui ama gli abiti e i vestiti avrà outfit importanti perché lui è importante, nella sua realtà ha una certa immagine da dover rispettare e lui lo fa davvero bene! Dal portamento distinto e mai scomposto con la stessa serietà con cui opera indosserà i suoi abiti costosi!
Camicie chiare o scure non importante con completi formali o con uno spezzato ma sempre super abbinato nei colori , poche volte indossa la cravatta ( almeno di giorno)
Anche qui dove il giuramento d’Ippocrate ha la meglio la classe non è acqua e il look darà espressione di massima serietà e professionalità per chi si trova davanti a lui anche fuori dalle corsie degli ospedali o fuori dalla stanza del suo modernissimo studio, rimarrà sicuramente colpita dalla sua personalità determinata e sicura!